Finale nazionale dei Giochi sportivi studenteschi di Dama Italiana e Dama internazionale

Si è svolta a Chianciano Terme ( in provincia di Siena ) dal 9 al 12 maggio la fase finale nazionale dei Giochi sportivi studenteschi di Dama Italiana e Dama internazionale. Tre le squadre provenienti da tutte le scuole d’Italia quella del Liceo scientifico Cosimo De Giorgi rappresentava tutta la Puglia. Nella disciplina Dama Italiana categoria Allievi (dal 1°al 3° superiore) ha raggiunto il podio con il 2° posto la squadra composta in ordine di damiera da Emanuele Danisio (1B), Leonardo Matera (1H) e Cristiano Diamante (3M), inoltre Emanuele Danisio è stato premiato con targa e diploma come miglior giocatore di categoria.