Ultima modifica: 1 Agosto 2019

FAI

Il Liceo annualmente partecipa alle iniziative proposte dal FAI e attraverso attività curriculari ed extracurriculari approfondisce la conoscenza del patrimonio artistico locale e forma Aspiranti Ciceroni aventi il compito di illustrare le bellezze storico-artistiche del territorio.

FAI, Shakespeare al Carlo V

In occasione delle giornate d’autunno del 13 e 14 ottobre, gli studenti del laboratorio teatrale e quelli impegnati nel percorso di alternanza scuola-lavoro con il FAI hanno rispettivamente realizzato lo spettacolo The Dungeon of Power- tra le parole del Re Lear di Sheakspeare, e guidato il cammino nel castello di Carlo V, il tutto diretto dalla regia di Fabrizio Saccomanno.
Il video che proponiamo presenta una sintesi delle giornate FAI autunnali degli studenti del liceo Cosimo De Giorgi.

Guarda il video su Le Cosimò