Olimpiadi della Cultura

Olimpiadi della Cultura e del Talento
Il Liceo partecipa alle Olimpiadi della Cultura e del Talento che sono un concorso a premi ad iscrizione gratuita promosso dall’ASSOCIAZIONE OLIMPIADI DELLA CULTURA E DEL TALENTO con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per l’Istruzione l’Università e la Ricerca, del Ministro per l’Integrazione, della Regione Lazio, del Comune di Civitavecchia, del Comune di Tolfa e, a livello internazionale, dal Governo di Malta – Ministro per Gozo e dal Comune di Ghajnsielem.
Esse sono un concorso a premi ad iscrizione libera disputato da squadre formate da sei elementi tutti iscritti nella medesima scuola e sono aperte a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio italiano. Non c’è alcun limite delle squadre che ogni scuola può iscrivere.Il sito internet ufficiale di riferimento è www.olimpiadidellacultura.it.