Erasmus Plus

Concerto per l’Europa … un anno fa

Partire è bello … è bello tornare! di Virginia Prisciano

Erasmus Plus WroughtonCon la partenza per l’Inghilterra di cinque ragazzi del liceo Cosimo De Giorgi di Lecce, si conclude il progetto Erasmus+ iniziato nel 2018. Lorenzo Anzoino, Marta Cucurachi, Francesca De Carlo, Lucia Guerra e Virginia Prisciano sono stati ospiti degli studenti della Ridgeway School di Swindon dal 26 gennaio al 1 febbraio. Il tema di quest’ultimo Erasmus è stato Building homes for the future, “costruire case per il futuro“; alla fine, infatti, ogni gruppo formato da studenti provenienti da Italia, Spagna, Germania e Inghilterra ha consegnato il proprio piano di casa del futuro, prendendo a cuore il problema ambientale e proponendo soluzioni eco-friendly, con l’idea che tutti nel nostro piccolo possiamo fare la differenza, a partire dal posto in cui viviamo.
Leggi tutto l’articolo su Le Cosimò

Music Flying Across Borders – Concerto Europeo all’Apollo

International Skills Put into Practice – Liceo C. De Giorgi, 10-15 December 2018

Exchange to change: Erasmus+ ISPiP 2018