Ultima modifica: 22 Maggio 2019

Giochi della Chimica 2019 – Fase Regionale

Grande soddisfazione per il risultato conseguito dalla studentessa Maria Rubina Contini, della classe 3^A del nostro Liceo, che ha vinto il Premio Paradiso nella Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2019 come prima classificata tra tutti gli studenti frequentanti il terzo anno degli istituti superiori.

premiazione regionale chimicaLa premiazione si è svolta Venerdì 17 maggio presso il Dipartimento di Chimica dell’Universita’ di Bari.
Di rilievo anche le prestazioni di altri nostri tredici studenti: Capozza Giulia 2^D, Maggiore Hilde 2^D, Calcagnile Aurora 2^I, Preite Giorgia 2^M, Cappello Nicole 2^M, Carlà Carola 2^I, per la Categoria A e Arseni Chiara 5^D, Orlando Samuele 3^D, De Matteis Giulio 4^F, Guerrieri Gabriele 4^M, Sozzo Edoardo 4^B, Delle Donne Chiara 5^D e Greco Enrica 3^D, per la categoria B, che si sono distinti in una competizione cui hanno partecipato ben 597 studenti provenienti da 68 scuole della nostra regione. Congratulazioni ai nostri ragazzi!