Centro Sportivo Scolastico

Il Centro Sportivo Scolastico del Liceo “De Giorgi ” si propone di programmare ed organizzare l’attività motoria, fisica e sportiva all’interno dell’istituzione scolastica. Il progetto intende indirizzare gli studenti verso l’attività motoria intesa come salute del proprio corpo, elemento positivo da aggiungere e conservare, come “stile di vita” che diventa mezzo permanente per il raggiungimento e miglioramento del benessere psico-fisico della persona.
Responsabile del progetto: Prof.ssa Alessandra Buttazzo
Destinatari: tutti gli alunni del Liceo
Anno Scolastico 2012.2013
Il Liceo si è classificato al primo posto nella specialità Step nella quinta edizione del Torneo “Scuolagym” a Senigallia.
Squadra vincitrice: Chiara Conte, Erika Sokolova, Silvia Petrelli, Alessandra Giangrande,Alessia Scardino, Giorgia Pati, Giulia Cannolettae Valeria Ostuni.
Docente Responsabile Prof.ssa Alessandra Buttazzo