Come da D.L. n. 105 del 22 luglio 2021, che ha prorogato lo stato di emergenza sino al 31.12.2021, gli istituti scolastici sono tenuti a limitare l’ingresso in sede di genitori e personale esterno.
A tal fine, per tutto il primo quadrimestre, le comunicazioni tra genitori e docenti si svolgeranno ordinariamente in modalità on line, limitando l’accesso a scuola solo ai casi di effettiva necessità, previa prenotazione e relativa programmazione.
I genitori potranno chiedere informazioni sull’andamento didattico-disciplinare del proprio figlio inviando una mail all’indirizzo istituzionale del docente: nome.cognome@liceodegiorgi.edu.it; nella mail i genitori indicheranno anche un contatto telefonico.
Il docente potrà rispondere via mail, tramite chiamata telefonica o fissando una videochiamata su piattaforma Meet, se lo riterrà opportuno.
Ogni comunicazione verrà annotata sul registro personale del docente.
Come di consueto, per le richieste di tipo amministrativo, i genitori potranno inviare una mail ufficio.alunni@liceodegiorgi.edu.it
Si fa presente che i colloqui saranno sospesi dal 17 al 31 gennaio 2022 per consentire un sereno svolgimento degli scrutini del primo quadrimestre.
area genitori
- Home
- Blog
- area genitori
- Modalità di svolgimento delle comunicazioni tra genitori e docenti