Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Victoria Hellen: una nuova stella del Musical! di Carlos Sanz

Victoria Hellen è una attrice giovanissima, protagonista del musical “Radio Caroline”. È interpretato da giovani attori inglesi che sono attualmente in tour per i teatri di tutta Italia. Un cast carismatico e grintoso lo rende molto interessante e coinvolgente, imperdibile direi, dunque un musical che mi ha fatto lasciare il teatro Don Bosco con il sorriso, ma soprattutto con delle domande da porre all’interprete. Ho contattato Victoria tramite il social network del momento, Instagram, e lei ha cortesemente trovato il tempo di rispondere ad alcune domande sulla sua rapidissima carriera e sul suo successo. Continue Reading Victoria Hellen: una nuova stella del Musical! di Carlos Sanz

LE DOMANDE
⁃ How long have you been acting?
(Da quanto tempo reciti?)
⁃ Are you studying anything now?
(Stai studiando qualcosa ora?)
⁃ Do you have any future projects?
(Hai qualche progetto per il futuro?)
⁃ How did you get involved in acting? (Come ti sei avvicinata alla recitazione?)
⁃ How many plays have you done so far?
(A quanti spettacoli hai recitato fin ora?)
⁃ Which has been your favourite character that you have performed?
(Qual’è il tuo personaggio preferito che hai mai interpretato?)
⁃ What are your strong points as an actress?
(Quali sono i tuoi punti forti come attrice?)
⁃ From where have you learned acting? (Dove hai imparato a recitare?)
⁃ What kind of roles do you prefer? (Che ruoli preferisci nello spettacolo?)
⁃ Who is your favorite actor/actress? (Chi è il tuo attore/attrice preferito?)

LA RISPOSTA
I have been acting since I was about 5 and then trained for 3 years professionally! I am just studying this show for the moment! After the tour I will be going back to London and auditioning again for other musicals. I have always loved theatre and I used to go see shows a lot and I knew I wanted to be up on that stage too! I would always do the shows at my school. I have done 1 tour and a panto prior to this and few short films and adverts.
My favourite character I’ve performed in Helena in “A midsummer nights dream” by Shakespeare. My strong points as an actress is that I always do my research and really connect with the character! I learnt to act In Edinburgh Scotland at a performing arts school. I prefer to do musicals and characters who have a story and message to tell! I love a strong female character who inspires others and my favourite actor is Johnny Depp!

TRADUZIONE
Recito da quando avevo circa 5 anni e poi mi sono esercitata professionalmente per tre anni! Per il momento sto lavorando solo a questo spettacolo! Dopo il tour tornerò a Londra e farò l’audizione per altri musical. Ho sempre amato il teatro e andavo spesso a vedere spettacoli. Sapevo che volevo troppo essere su quel palco! Farei sempre gli spettacoli della mia scuola. Ho fatto un tour e un panto prima di questo musical e qualche cortometraggio e pubblicità.
Il mio personaggio preferito che ho interpretato è in Helena in “A midsummer nights dream” di Shakespeare. Il mio punto di forza come attrice è che faccio sempre la mia ricerca e davvero mi immedesimo con il personaggio! Ho imparato a recitare a Edimburgo in Scozia in una scuola di arti dello spettacolo. Preferisco fare musical e personaggi che hanno una storia e un messaggio da raccontare! Adoro un personaggio femminile forte che ispira gli altri e il mio attore preferito è Johnny Depp!

IN CONCLUSIONE…
è bello avere a che fare con persone che amano il proprio mestiere e ci si dedicano con passione e umiltà. Mi ha fatto piacere avere a che fare con una persona molto gentile e interessante come Victoria e le auguro tutto il successo possibile perché se lo merita.

Carlos Sanz della 3C (con la cortese collaborazione del prof. Alessandro Lezzi)

Lascia un commento